Viaggio in Sicilia

Uncategorized


Viaggio in Sicilia

By Ciao Sicilia 8 months ago Uncategorized

Un viaggio in Sicilia è un esperienza che racchiude tanti colori, tanti sapori, tanta storia, cultura e tradizioni. Può risultare difficile programmare un viaggio ideale in Sicilia, questo perché, l'isola più grande del mediterraneo, ha in serbo per i visitatori tante sorprese! Non fate l’errore di sottovalutare nessuna zona dell'isola, ci si può sorprendere ad attraversare sentieri inimmaginabili, spiagge fuori dai soliti circuiti che regalano tramonti indimenticabili, posti dove vale la pena andare anche solo per assaporare sapori unici dell'autentica cucina locale e posti dove la cucina tradizionale ha raggiunto livelli altissimi di preparazione. Del resto siamo in Sicilia, qui la parola km zero è quasi sempre una realtà, per raggiungere paesi e città ci si può imbattere in campi immensi coltivati con ogni frutto e ortaggio, in allevamenti di animali, porti di pescatori, tenute vinicole e tanto altro.

Questa nostra comunità, vuole essere una guida essenziale per il vivere al meglio il tuo viaggio in Sicilia. Ti racconteremo le città, i borghi, le spiagge più in voga, ma anche le spiagge più naturali che ti rimarranno nel cuore.

Stai già preparando la valigia? Sei pronto a sognare a occhi aperti? Scopri nel nostro blog i tips e le mete consigliate, come e quando, punti panoramici, eventi, tutto quello che ti serve in un solo sito web! Vivi al meglio del meglio il tuo viaggio nell’isola più amata da sempre!

Ragusa Ibla

Ragusa Ibla

Avola

Avola

Leonforte

Leonforte

Palermo

Palermo

Noto

Noto

Sicilia

Sicilia

#sicilia

Comments

There are no comments yet.
Authentication required

You must log in to post a comment.

Log in

Share